» Saboten No Himitsu » Scanlation - Fan Sub - Grafica

A_REPLY
MIKU YAMADA
Seira...
view post Posted on 31/8/2007, 07:53P_QUOTE

Utente cancellato

image
ha 16 anni e frequenta il primo anno di liceo.Dico subito che l’adoro,mi fa morire dal ridere..e anche un po’ compassione^^’.E’ da sempre innamorata di Fujioka,ex compagno delle medie e attuale vicino di banco; fu proprio per lui che Miku volle migliorarsi e non essere più considerata “ordinaria”.Ha un carattere alquanto bizzarro,abbastanza suscettibile e permalosa,soprattutto con Fujioka(poverino..le prende sempre in giro);vorrebbe che il ragazzo si accorgesse di lei..ma sembra proprio che lui caschi dalle nuvole (o forse no…).Una cosa è certa!E’ determinata a conquistare il suo amato e nulla la può fermare!

view post Posted on 9/9/2007, 19:55P_QUOTE

Your guardian angel ♥

Group: »Moderatore Globale
Location: wonderland, with the Mad Hatter and the Cheshire Cat.

Status: Utente anonimo

Sì XD
Anche a me fa morire dal ridere ^^
Sopratutto quando si arrabbia con Fujioka X°°D

i'm the virtual sonja stone; «In tutto questo tempo ho commesso i miei errori; inciamperò e cadrò, ma voglio dire queste parole: voglio che tu sappia, non lascerò perdere niente, queste parole sono il mio cuore e la mia anima. Terrò stretto questo momento, lo sai, perché farò sanguinare il mio cuore per mostrarti che non lascerò perdere. Pensieri letti e non detti nel dubbio per sempre. Pezzi di ricordi cadono al suolo. So che cosa non avevo, quindi non lascerò perdere, perché è vero, non sono niente senza di te.
Tutte le strade in cui ho camminato da solo, senza alcun posto dove andare sono giunte a una fine.» - Questa la dedico a te, che davvero, riesci a farmi sentire felice e viva.
prior incantatio - wicked - twilight gdr - bitch, Leonardo DiCaprio's mine! - ♫ - © - I miss you Sleeping Beauty, but I'll wait here forever just to, to see you smile. image - Thank you.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Seira...
view post Posted on 10/9/2007, 08:23P_QUOTE

Utente cancellato

Già x°°°

2 replies since 31/8/2007, 07:53

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©Kyle of IFSZ adapted by Gilraen Helyan maXss il sito delle meraviglie!